giovedì 24 aprile 2014

Ultimi acquisti Essence..

Buongiorno a tutti!!

perdonateci se non siamo sempre presenti ma cercheremo di essere più costanti, promesso!! ;)

Oggi volevo parlarvi di alcune cosine che abbiamo acquistato nell'ultimo periodo. 

 
 In realtà non avevo intenzione di recensire Essence perchè ci sono ancora alcune cose (molte!! :) ) che vorrei acquistare e speravo di fare una recensione più avanti, poi ho notato che queste cose che recensirò oggi le sto testando già da un pò e quindi eccomi qui.. :)








Inizio con il parlare della cosa che mi porto dietro da più tempo e diciamo che c'è un amore-odio, sto parlando del lipgloss XXXL shine. Amore perchè mi è piaciuto fin da subito il colore 19 nude candy e il profumo è buonissimo, odio perchè su di me sta malissimo, entra nelle pieghette e non dura nemmeno mezz'ora.. ed è un vero peccato perchè il colore è davvero bello. Poi altra piccolo difetto che non so se è solo il mio che è sfigatello ma non si avvita più il tappo. Dunque voto per questo lipgloss, mi dispiace ma non riesco a dargli più di 5.











Vado sempre in ordine di tempo, altra cosa che mi porto dietro da un pò è il mascara I love extreme. Questo mascara promette volume estremo e nero intenso ed effettivamente è vero, avendo poi lo scovolino bello panciuto rende le ciglia belle folte e nere. Io l'ho usato molto per la sera, e per fortuna l'ho quasi finito. Non è che non mi piace perchè il suo lavoro da mascara lo fa ma il problema è l'inci.. purtroppo l'ho comprato senza fare ricerche (diversamente dal solito quando compro makeup), se devo dire la verità non lo avrei mai comprato vedendo l'inci. Mi dispiace ma non posso promuovere questo mascara per l'inci. Voto 5
( l'inci preso da saicosatispalmi )
inci mascara I love extreme





















Ora veniamo a un acquisto fatto d'impulso. Quando vado allo stand Essence come tutte sapranno è sempre razziato, mi capita raramente di trovarlo intatto, per questo quando ho visto questo lipgloss l'ho acquistato subito. Ovviamente senza controllare l'inci che non mi piace proprio. Per il resto è un buon lipgloss, ha un colore bellissimo, 12 material girl, un fucsia intenso. Io non lo uso mai solo, lo metto sopra a un rossetto per renderlo più brillante e dura davvero molto. Lo scovolino è di spugna ma un pò bombato e mi piace tantissimo perchè si riesce ad applicare meglio. Mi dispiace davvero tanto di mettere voti bassi su cose che mi piacciono ma l'inci è importante. Voto 5+



  



 

Ora passiamo all'acquisto più riuscito di sempre. Il longlastin lipstick è meraviglioso. Questo è stato un acquisto studiato, questa volta l'inci è veramente buono. Il colore che ho preso io è il numero 09 wear berries! ed è il colore che puntavo, è un viola tendente al rosa scuro, dopo svariate volte che non riuscivo a trovarlo finalmente eccolo qui. La durata è buona, circa 3-4 ore. Sicuramente era mia intenzione prendere anche altri colori di questa linea, a dire la verità ne ho già adocchiati alcuni. :) Voto 9+

  






 Non ho mai acquistato matite per le sopraciglia in vita mia, e non è che ne avevo proprio bisogno ma per curiosità volevo provarne una e questa era economica. Mi piaceva anche il fatto che avesse una spazzolina sul tappo che la trovo molto utile. Il colore che ho io è il numero 03 light brown. In generale mi piace, non la uso spesso, solo se devo uscire la sera o per qualche occasione. Voto 7.

  




Ultimo acquisto recente, è il kajal 2 in 1. In realtà cercavo una matita nera perchè avevo finito la mia e trovandomi allo stand Essence pensavo di prenderla li ma erano tutte esaurite così ho visto questa ed è stato un affare!! Trovo questa matita buonissima, l'idea di mettere due matite in una è perfetta. Ha un inci veramente buono. ( inci kajal )
Il colore che ho io è il numero 01 black & white, la scrivenza è fantastica sia del nero che del bianco. Anche di questo ho intenzione di prendere altri colori. Che altro dire, un'ottimo kajal!! Voto 10.

 



Per ora è tutto, il prossimo post sarà sugli smalti Essence. ;)

A presto!! un bacione!!!


Rana




4 commenti:

  1. Letto tutto d'un fiato! E appuntato tutto. I colori che scegli x lucidalabbra/rossetti sono puntualmente i miei preferiti :)) voto 10 all'articolo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh grazie che carina che sei :) diciamo che tutti i tipi di rosa mi piacciono..eheh ;-) :-*

      Elimina
  2. Beeeene, mi consola molto quel 10 al kajal.... in effetti ho notato in lui del potenziale AHAHAH!!
    Il resto, ovviamente sempre grazie a te lo conosco\uso già quasi tutto!! <3

    RispondiElimina